Gas per saldatura

Aumento della produttività riduzione dei difetti, miglioramento dell'ambiente di lavoro del saldarore

La nostra gamma di miscele per saldatura offre risultati superiori.

Formulate per aumentare la proddutività, garantiscono una elevata qualità, magggiore velocità di saldatura e minimi tempi di finitura.


Proddutività senza compromessi

Questa gamma di miscele salvaguarda la salute degli operatori poichè genera bassi livelli di ozono e fumi di saldatura.


Numerosi test sono stati eseguiti da specialisti, da clienti e da laboratori indipendenti certificati, incluso TWI (The Welding Institute, UK).

Miscele di saldature Ferromaxx®

Per saldature più veloci e più pulice di acciaio al carbonio.

Appositamente studiata per la saldatura MAG di acciai al carbonio e acciai basso legati, la linea Ferromaxx® fornisce la massima qualità nella saldatura e un'eccellente penetrazione minimizzando la formazione di proiezioni e di emissioni di fumo.


Miscele di saldature Inomaxx®

Massime prestazioni per la saldature dell'acciaio inossidabile.

La gamma di miscele Inomaxx® è studiata per garantire la massima qualità nella saldatura di acciai inossidabili mantenendo un'eccellente finitura e resistenza alla corrosione.


Miscele di saldature Alumaxx®

Unica soluzione studiata per l'alluminio.

La gamma di miscele Alumaxx® è specificatamente studiata per saldatura di elevata qualità dell'alluminio e delle sue leghe. Utilizzabile nei procedimenti di saldatura MIG e TIG per alluminio e le sue leghe di tutti gli spessori.


Euromix M21

Maggior produttività nella rpoduzione dell'acciaio.

Miscela specifica per la saldatura MAG di acciai al carbonio e gas di protezione per saldatura con fini animati di acciaio al carbonio inossidabile, Euromix M21 fornisce un'elevata qualità al giunto saldato e un'eccellente penetrazione, riducendo le proiezioni e la formazione di fumi durante la saldatura.


Argon Hp

Gas ideale per la saldatura TIG di tutti i materiali o per la saldatura MIG di alluminio e le sue leghe.

L'elevata purezza dell'Argon HP garantisce una protezione ottimale del bagno di saldatura. Il basso potenziale di ionizzazione dell'Argon facilita l'innesco dell'arco conferendoli un'eccellente stabilità.